Blue economy, Santanchè: "Lavorare in squadra governo, lavoratori e associazioni"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Blue economy, Santanchè: "Lavorare in squadra governo, lavoratori e associazioni"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - ''Il mare è fondamentale per il turismo. Il mare è vita e ripartenza per il turismo. Siamo circondati dal mare e nostro governo crede allo sviluppo dell'economia del mare. Italia è una penisola e oggi lavoriamo insieme al ministro Nello Musumeci. Il concetto vincente è lavorare in squadra con tutto il

governo insieme. Abbiamo però bisogno di tutti, lavoratori, associazioni''. Lo sottolinea il ministro del Turismo, Daniela Santanchè, intervenendo al 3° Summit Nazionale sull’Economia del Mare Blue Forum, in corso a Gaeta. ''La blue economy rappresenta il 9% del Pil. Sono ambiziosa e attraverso il mare sia la nostra economia e il turismo. Noi abbiamo competenza dei porti turistici ma non possono non avere il wifi''. 

''Dobbiamo essere fieri della cantieristica italiana che è una eccellenza del Paese. Costruiamo grandi imbarcazioni che vanno in tutto il mondo e non mi vergogno di dirlo''. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.