Di Maggio (Penny Italia): "L’italianità ha un posto di rilievo nella gestione della sostenibilità del nostro assortimento”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Di Maggio (Penny Italia): "L’italianità ha un posto di rilievo nella gestione della sostenibilità del nostro assortimento”

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Con la nostra marca, ogni giorno il cliente trova sugli scaffali la risposta in termini di sostenibilità che l’azienda vuol dare”. Lo ha detto ad Adnkronos Monica Di Maggio, Private Labels & Sustainability Manager Penny Italia, intervistata in chiusura del Penny & Partners Forum, l’evento che ha coinvolto, a Milano, oltre mille imprese italiane e che si inserisce tra gli eventi “giornata nazionale del Made in Italy"  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.