Roberto Cavalli, Armani: "Enorme rispetto per un vero artista"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Roberto Cavalli, Armani: "Enorme rispetto per un vero artista"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Non riesco a immaginare una visione della moda più distante dalla mia di quella di Roberto Cavalli, eppure di lui ho sempre avuto enorme rispetto". Giorgio Armani ricorda Roberto Cavalli, morto oggi a Firenze a 83 anni. "Roberto era un vero artista, selvaggio e meraviglioso nell'uso delle stampa, capace di trasformare la

Giorgio Armani
Giorgio Armani

 

fantasia in abiti seducenti", dice Armani in una dichiarazione diffusa sui social. "Apprendo con grande tristezza della sua scomparsa: la sua verve di toscanaccio mancherà molto", conclude. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.