Luisa Beccaria presenta 'Harmony in Glass'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Luisa Beccaria presenta 'Harmony in Glass'

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Luisa Beccaria, in occasione della Milan Design Week 2024, presenta 'Harmony in Glass', la nuova collezione di bicchieri e oggetti realizzati in vetro sfumato. I pezzi e i colori sono ispirati alla collezione Luisa Beccaria per la primavera / estate 2024, dove i giochi di luce, le tinte delicate e le forme fluide che

caratterizzano gli abiti sono proposti anche in calici e tumbler di vetro dipinti a mano o in cristallo con effetto degrade’. 

L’insieme dei nuovi pezzi accompagnati dai vassoi, tovagliette e sottopiatti in leggerissima rafia intrecciata nei colori mixati del beige e rosa e del beige e azzurro creano la perfetta armonia di una tavola leggiadra e sofisticata. L’idea di ospitalità di Luisa Beccaria è allo stesso tempo informale e chic e in occasione della design week ha realizzato un backgammon con l’artista Valeria Molinari. Arcadia Spirit è il nome della serie di backgammon realizzati da Valeria Molinari per Luisa Beccaria. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.