9th Our Ocean Conference, domani Statement italiano
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

9th Our Ocean Conference, domani Statement italiano

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Quindici capi di Stato e 62 Ministri e Sottosegretari, 120 delegazioni di Governo presenti ad Atene per la 9th Our Ocean Conference. Family photo alla presenza del Primo ministro greco Kyriakos Mītsotakīs: l’Italia è rappresentata dal Sottosegretario all’Ambiente e alla Sicurezza energetica Claudio

Barbaro che domani pronuncerà uno Statement che esporrà ai delegati internazionali la visione italiana sulle potenzialità del Mediterraneo e le azioni messe in campo per la sua tutela, allo scopo di favorire uno scambio di vedute volte a implementare i piani attivi in tale ambito e quelli di prossima partenza. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.