Salone del Mobile, de Vivo: “Nautica e design da sempre un connubio”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Salone del Mobile, de Vivo: “Nautica e design da sempre un connubio”

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Nautica e design sono sempre stati un connubio, poiché le barche sono design che deve andare in mare.Le barche devono infatti essere anche belle da vedere e da vivere e, soprattutto, funzionali”. Sono le parole di Stefano de Vivo, chief commercial officer di Ferretti Group e managing director di Wally, a

margine della tavola rotonda ‘Nautica e design: le influenze positive del Made in Italy’, svoltasi nell’ambito del Salone del Mobile di Milano ed in collaborazione con il Salone Nautico Internazionale di Genova. Un confronto tra progettisti e aziende per comprendere come il ruolo del design sia sempre più cruciale nello sviluppo dell’industria nautica. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.