1 maggio, Cafà (Fonarcom): "Nuove tecnologie utili per sicurezza sul lavoro"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Mag

1 maggio, Cafà (Fonarcom): "Nuove tecnologie utili per sicurezza sul lavoro"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Oggi le nuove tecnologie preoccupano, noi invece crediamo sia fondamentale usarle e gestirle bene nel rispetto delle persone e dei lavoratori, garantendo tutte le tutele necessarie sul luogo di lavoro”. Lo ha detto Andrea Cafà, presidente di Fonarcom, durante i saluti di apertura della 7ª edizione della

giornata del lavoro Confsal, in corso in Piazza del Plebiscito a Napoli e in collegamento con tutte le regioni d’Italia. 

“Abbiamo raggiunto grandi obiettivi con Confsal, una delle poche confederazioni capaci di guidare i lavoratori verso il cambiamento, a cominciare dal fondo sulle prestazioni sanitarie ai lavoratori”, ha aggiunto Cafà.  

“Dobbiamo essere fiduciosi sul futuro e sul valore della tecnologia a supporto dell’uomo”, ha concluso.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.