ReBuild 2024, Vianello (Tam Associati): "Risposta creativa ai cambiamenti climatici"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Mer, Mag

ReBuild 2024, Vianello (Tam Associati): "Risposta creativa ai cambiamenti climatici"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “I nostri progetti cercano di dare una risposta creativa al temi dei cambiamenti climatici. Lo facciamo da molti anni e essere qui a parlare di valori che generano valore è un modo di partecipare a un'idea”. Queste le parole pronunciate da Enrico Vianello, partner di Tam Associati, durante ReBuild, al Centro

congressi di Riva del Garda. “Si tratta di un mondo in cui crediamo e che perseguiamo nella nostra professione. L'abbiamo attuato in molti contesti: veniamo da un’esperienza consolidata in Africa e proviamo a lavorare a questi valori appresi sul campo, provando a condividerli. Sentiamo l’un urgenza di un cambio radicale di paradigma e lavorare sui temi della sostenibilità sociale, ambientale ed economica. Crediamo sia la strada giusta per lavorare a un cambiamento reale”. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.