Nicolosi (Consiglio Geometri): "Terra va salvaguardata"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
15
Sab, Giu

Nicolosi (Consiglio Geometri): "Terra va salvaguardata"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "In questi giorni tratteremo argomenti attuali che coinvolgono direttamente tutte le categorie professionali. Io mi complimenti con i geologi per questo congresso e per questo titolo 'Terra'. D'altro canto, io sono il rappresentante dei geometri, quindi il prefisso 'geo' ci accomuna, la terra è importantissima e si deve

Nicolosi (Consiglio Geometri):

 

salvaguardare. E fino a quando siamo in tempo dobbiamo mettere in atto tutte le azioni per proteggerla. Per far sì che possa vivere meglio anche chi verrà dopo di noi". Lo ha detto Paolo Nicolosi, consigliere del Consiglio nazionale Geometri e geometri laureati, a margine della prima giornata del Congresso nazionale dei geologi a Palermo. "La sinergia diventa indispensabile", ha concluso. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.