MetaMask pronto ad accogliere Bitcoin?
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
15
Sab, Giu

MetaMask pronto ad accogliere Bitcoin?

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Sono molte le imprese in difficoltà che lo hanno abbandonato, ma il settore fintech è anche attraversato da tensioni di segno opposto, che testimoniano la forza e la capacità di adattamento di alcune realtà. Punto di riferimento per oltre 30 milioni di utenti, MetaMask, è una di queste, grazie

alla quantità e alla qualità dei servizi offerti. Stando a quanto riportato da Coindesk, il wallet cripto, il più utilizzato in ambito Ethereum, sarebbe pronto ad accogliere Bitcoin all’interno della sua rete, dando vita a un polo di grande attrattiva per tutti gli investitori. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.