Lavoro, Aragno (Eikon): "Parlare di sostenibilità significa cambiare cultura organizzativa"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
15
Sab, Giu

Lavoro, Aragno (Eikon): "Parlare di sostenibilità significa cambiare cultura organizzativa"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Parlare di sostenibilità sociale in azienda significa cambiare la cultura organizzativa. Così nel libro 'Sostenibilità: un investimento sociale', edito da FrancoAngeli e promosso da Eikon Strategic Consulting e Adnkronos, abbiamo sintetizzato i risultati dell'indagine nazionale 2023 sul coinvolgimento della

popolazione adulta verso alcuni obiettivi-chiave dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite. Questo per per vedere come si stanno muovendo le aziende".  

A dirlo oggi Paola Aragno, Eikon strategic consulting, in occasione dell’appuntamento con Adnkronos Q&A, 'Le competenze, un punto fermo', in corso oggi al Palazzo dell'Informazione di Roma. 

"E' importante - sostiene - che le aziende si confrontino sui temi della sostenibilità e che siano presenti anche i giovani".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.