Accenture: Mauro Macchi nuovo ceo Emea
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Lug

Accenture: Mauro Macchi nuovo ceo Emea

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Mauro Macchi, attualmente Market Unit Lead per l’Italia, l’Europa Centrale e la Grecia (Iceg), presidente e amministratore delegato di Accenture Italia e membro del Global Management Committee dell’azienda, diventerà dal 1 settembre 2024 Chief Executive Officer per l’Europa, il Medio Oriente e

l’Africa (Emea) del'azienda. Lo annuncia una nota. Macchi succederà a Jean-Marc Ollagnier che, dal 31 agosto 2024, diventerà presidente della regione Emea. 

Teodoro Lio, attualmente responsabile per l’area Consumer & Manufacturing Industries della regione Iceg, dal 1 settembre 2024 subentrerà a Mauro Macchi nel ruolo di Market Unit Lead Iceg e amministratore delegato di Accenture Italia. Mauro Macchi continuerà il suo impegno nel Paese come presidente di Accenture Italia. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.