Areni (UniCredit): "Partnership buddy-Coppa Davis è motivo di orgoglio"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Lug

Areni (UniCredit): "Partnership buddy-Coppa Davis è motivo di orgoglio"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Associare buddy allo sport significa associare qualcosa di nuovo a qualcosa che sta suscitando di nuovo grande interesse. Per noi è sicuramente un motivo di orgoglio. Il tennis vince se c’è una squadra importante dietro e lo stesso vale per buddy, sono dunque due cose strettamente legate”. Lo ha detto

Annalisa Areni, Head of Client Strategies di UniCredit, a margine della conferenza stampa “Una partnership vincente: buddy è official banking partner della Coppa Davis”. La nuova partnership tra buddy di Unicredit, gruppo bancario paneuropeo, e la Federazione internazionale tennis (ITF) sarà attiva dal 2024, anno epico per il tennis italiano, fino alla fine del 2026.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.