La banca più grande del Brasile apre a Bitcoin
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Lug

La banca più grande del Brasile apre a Bitcoin

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un accordo organico tra istituti di credito e settore fintech rappresenta un’opportunità che può offrire importanti benefici a entrambe le parti. Sembra averlo capito Itaú Unibanco, la banca più grande del Brasile per volume di affari e numero di clienti. L’istituto ha infatti recentemente

Foto di David McBee

 

annunciato il lancio di un servizio di trading Bitcoin aperto a tutti i correntisti. Si tratta di una scelta rivoluzionaria non solo per il Brasile, ma anche per tutto il Sudamerica, alla luce della dimensione internazionale delle attività della Banca. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.