ProShares verso il lancio dei suoi Etf Ethereum
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Lug

ProShares verso il lancio dei suoi Etf Ethereum

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un’altra piattaforma si getta nella mischia degli Etf Ethereum, i nuovi prodotti finanziari che fanno gola a molti investitori. Si tratta di ProShares, che ha recentemente annunciato di aver inviato il form S-1 alla SEC, l’autorità competente per il mercato statunitense. Con la produzione di questo documento,

Foto di David McBee -  
Foto di David McBee -  

 

l’approvazione, di fatto, diventa una formalità. La notizia ha sorpreso gli addetti ai lavori, convinti che l’operatore con sede a Bethesda non avrebbe tentato lo sbarco in un settore così affollato. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.