Fancel (Generali Italia): "A prossimo Welfare Index Pmi numero imprese ancora maggiore"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Lun, Giu

Abbiamo 2495 visitatori e nessun utente online

Fancel (Generali Italia): "A prossimo Welfare Index Pmi numero imprese ancora maggiore"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Il prossimo evento Welfare Index Pmi avrà un numero di imprese sicuramente ancora maggiore e il Comitato guida dovrà lavorare duramente per fare una selezione dei premiati. Sono convinto che da questa strada non si possa ritornare, dobbiamo continuare, noi siamo impegnati con tutti i miei colleghi in questo

percorso, che va a braccetto con la sostenibilità e la diffusione della cultura del welfare aziendale. Le pmi e le micro imprese sono una parte di questo viaggio che continueremo a fare insieme". Così Giancarlo Fancel, Country Manager & Ceo Generali Italia, chiudendo la presentazione a Roma del 'Rapporto Welfare Index Pmi 2024' di Generali Italia sullo stato del welfare nelle piccole e medie imprese italiane, giunto alla ottava edizione. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.