Imprese, Ambasciatore di Spagna in Italia: "Nostri paesi mai così vicini"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Dom, Mag

Abbiamo 2690 visitatori e nessun utente online

Imprese, Ambasciatore di Spagna in Italia: "Nostri paesi mai così vicini"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Italia e Spagna non sono mai state così vicine, quantomeno dal punto di vista economico, industriale e dei rapporti umani. Siamo due popoli fratelli, vogliamo lavorare insieme. Ogni giorno decollano dagli aeroporti italiani 180 voli in Spagna e altrettanti dagli aeroporti spagnoli. I vostri investimenti in Spagna sono

importantissimi, così come i nostri in Italia. Noi lavoriamo molto per appoggiare le nostre imprese in Italia e stiamo anche lavorando molto per appoggiare il lavoro di ditte spagnole e italiane insieme in terzi mercati, questo è un momento di grande globalizzazione. Insieme possiamo fare grandi cose in altri paesi”. Queste le parole di Miguel Fernández-Palacios, Ambasciatore di Spagna in Italia, durante la presentazione del Barometro sul contesto e sulle prospettive degli investimenti spagnoli in Italia presso la Residenza dell'Ambasciatore di Spagna in Italia, in occasione del 70esimo anniversario della nascita della Camera di Commercio di Spagna in Italia. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.