Didattica, Cavallaro: “Solitamente lauree in Trasporti non si occupano di zone costiere, questo è elemento innovativo”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Dom, Dic

Abbiamo 1787 visitatori e nessun utente online

Didattica, Cavallaro: “Solitamente lauree in Trasporti non si occupano di zone costiere, questo è elemento innovativo”

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Uno degli aspetti innovativi del corso “Mobilità sostenibile e connessioni intelligenti in ambienti marini e costieri” è quello tematico: le lauree in Trasporti, infatti, non si occupano nello specifico delle zone costiere e marine. Rappresenta, quindi, un tentativo di innovazione molto

interessante anche da un punto di vista contenutistico”. Lo ha detto Federico Cavallaro, professore associato di Trasporti all’Università Iuav Venezia, in occasione dell’evento di presentazione della nuova offerta didattica dell’Università Iuav di Venezia, unico ateneo in Italia interamente dedicato all’insegnamento e alla ricerca nel campo delle discipline progettuali, che ha introdotto due nuovi corsi di laurea magistrale e un nuovo percorso (tutti della durata di 2 anni), per tre aree tematiche: energia, trasporti e pianificazione del mare. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.