Heineken indaga il “Rapporto tra generazioni nel mondo del lavoro”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Dom, Dic

Abbiamo 1755 visitatori e nessun utente online

Heineken indaga il “Rapporto tra generazioni nel mondo del lavoro”

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Work life balance, formazione e flessibilità. L’azienda che gli italiani sognano dovrebbe saper valorizzare queste tre caratteristiche. L’attenzione al benessere prende il sopravvento sul guadagno: il tempo libero assume un valore fondamentale e dopo di lui, l’accento va sulla crescita delle competenze e

quindi sulla formazione. È quanto emerge dalla ricerca realizzata da Heineken Italia, “Rapporto tra generazioni nel mondo del lavoro”, condotta da AstraRicerche. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.