Abi, Sangalli: "Necessaria stabilità finanziaria per sviluppo e occupazione"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Lug

Abi, Sangalli: "Necessaria stabilità finanziaria per sviluppo e occupazione"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Relazione condivisibile, a cominciare dai rischi di un possibile restringimento dello spazio di una società aperta, rischio che anche come rappresentanza d’impresa dobbiamo contrastare, e dal richiamo alla necessità di una stabilità finanziaria legata inscindibilmente agli stimoli allo sviluppo e

all’occupazione. Bene, poi, la sottolineatura del rilievo politico dell’Italia in Europa, perché è proprio nell’Europa prossima ventura il luogo dove costruire crescita robusta, duratura e inclusiva”. E' il commento del presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli,alla relazione del presidente dell’Abi, Antonio Patuelli. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.