Galaxy Unpacked, Samsung presenta i nuovi Galaxy Z Fold6 e Z Flip6: protagonista l’intelligenza artificiale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Lug

Galaxy Unpacked, Samsung presenta i nuovi Galaxy Z Fold6 e Z Flip6: protagonista l’intelligenza artificiale

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Attesissimo dagli appassionati del mondo tech, torna Galaxy Unpacked. Oggi, 10 luglio, Samsung presenta al mondo i suoi nuovi Galaxy Z Fold6 e Z Flip6, accompagnati dai wearable dell’ecosistema, le Galaxy Buds 3 e 3 Pro, il Galaxy Watch 7 e il primo Galaxy Watch Ultra. Come accaduto con la serie Samsung Galaxy S24, la prima

ad aver aperto le porte all’era dell’intelligenza artificiale su mobile, anche i nuovi foldable sono dotati del sistema di intelligenza artificiale firmato Samsung e chiamato ‘Galaxy Ai’ - migliorato e ancora più performante - che consente maggiore creatività, semplicità d’utilizzo e azzera le barriere linguistiche. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.