Rota (Fai Cisl): "Ia va governata, altrimenti può diventare anche rischio per democrazie"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Dom, Mag

Abbiamo 2772 visitatori e nessun utente online

Rota (Fai Cisl): "Ia va governata, altrimenti può diventare anche rischio per democrazie"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Dobbiamo governare il flusso dell'intelligenza artificiale, governarla nel miglior modo possibile. Altrimenti l'intelligenza artificiale può diventare anche un rischio per le democrazie". Così Onofrio Rota, segretario generale della Fai Cisl, intervenendo al Forum Enpaia 2024 su 'Economia e società. Scenari

Rota (Fai Cisl):

 

e prospettive', promosso dall’Ente nazionale di previdenza per gli addetti e per gli impiegati in agricoltura e giunto alla quinta edizione, che si tiene oggi a Roma, presso Villa Aurelia.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.