Energia, Besseghini (Arera): "Prezzi gas 'relativamente stabili' su 40 euro/MWh"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Giu

Abbiamo 1773 visitatori e nessun utente online

Energia, Besseghini (Arera): "Prezzi gas 'relativamente stabili' su 40 euro/MWh"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - I prezzi futuri del gas naturale sono “relativamente stabili” intorno a 40 megawattora. Così Stefano Besseghini, presidente dell’Autorità di regolazione per energia reti e ambiente, a margine della conferenza Comolake di Cernobbio. 

“Gli stoccaggi sono ben posizionati”,

continua; se i mesi di dicembre e gennaio si rivelassero non particolarmente freddi, “probabilmente vedremo come l'anno scorso anche un riallineamento dei prezzi all'esordio della primavera”. Ma come negli ultimi due anni le condizioni meteo e la rigidità dell’inverno avranno un ruolo “non banale” sul prezzo finale, avverte. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.