Imprese, Ghezzi (Assolombarda): “Le imprese lombarde sono motore d’Italia”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Lun, Mag

Abbiamo 2704 visitatori e nessun utente online

Imprese, Ghezzi (Assolombarda): “Le imprese lombarde sono motore d’Italia”

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Il tema dell’assemblea di oggi si inserisce in un dialogo che abbiamo con i Rapporti Draghi e Letta sull’importanza di una visione europea per spingere la competitività delle nostre imprese” ha dichiarato Gioia Ghezzi, vicepresidente di Assolombarda per trasporti, infrastrutture e smart cities in

occasione dell’Assemblea Generale di Assolombarda che si è tenuta all’Università Bocconi di Milano. L'assise ha avuto come titolo “L’Impresa che è in noi”. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.