Cassa integrazione, Catalfo garantisce prolungamento
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Dom, Ott
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

Cassa integrazione, Catalfo garantisce prolungamento

Cassa integrazione, Catalfo garantisce prolungamento

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Posso garantire che abbiamo intenzione di prolungare l’erogazione della cassa integrazione guadagni rispetto a quanto attualmente previsto, in modo tale da sostenere e accompagnare le imprese alla ripresa delle attività, anche ricorrendo alle risorse messe a disposizione dalla commissione europea con programma Sure".

Cassa integrazione, Catalfo garantisce prolungamento
Cassa integrazione, Catalfo garantisce prolungamento

 

Così il ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Nunzia Catalfo, nel corso di un question time alla Camera. “Inoltre- aggiunge-, come già da me preannunciato in altre occasioni, ribadisco che ho in programma di realizzare una profonda e organica revisione della disciplina attualmente vigente in tema di ammortizzatori sociali". 

Cassa integrazione. Cdm approva decreto 

"Nell’ambito di questo intervento di riforma, posso riferire che saremo guidati da finalità di semplificazione e snellimento delle procedure di accesso ed erogazione degli strumenti di sostegno al reddito, affinché gli stessi possano essere più agevolmente e rapidamente fruibili da parte dei cittadini che ne abbiano diritto", aggiunge. 

"Sottolineo infine che, accanto ai profili delle politiche passive, per garantire un completo ed efficace sostegno al lavoratore, intendiamo altresì valorizzare l’aspetto della formazione. Sia nel posto di lavoro, si nella fase di accompagnamento e ricollocazione del singolo nel mercato del lavoro", afferma ancora.

Author: Red AdnkronosWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook