Fmi: "Da inflazione a guerre, su prospettive pesa incertezza"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Lun, Mag

Abbiamo 2713 visitatori e nessun utente online

Fmi: "Da inflazione a guerre, su prospettive pesa incertezza"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Dalla volatilità dei mercati ai fronti di guerra aperti, dall'inflazione all'influenza delle elezioni sulle politiche commerciali degli Stati: "Il livello di incertezza che circonda le prospettive è elevato". È il monito che arriva dal 'World Economic Outlook' pubblicato dal Fondo monetario internazionale. "Un'ulteriore intensificazione delle fratture geopolitiche potrebbe pesare sul commercio, sugli investimenti e sul libero flusso di idee", avverte l'Fmi, influendo di riflesso "sulla crescita a lungo termine". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.