Maltempo, da Bper plafond di 100 mln a sostegno famiglie e imprese Liguria
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
10
Dom, Nov

Abbiamo 1394 visitatori e nessun utente online

Maltempo, da Bper plafond di 100 mln a sostegno famiglie e imprese Liguria

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Bper mette in campo un intervento concreto per alleviare i disagi delle famiglie e delle imprese che hanno subito pesanti danni provocati dal maltempo che ha colpito nelle ultime ore la regione Liguria. Nello specifico, si legge in una nota, la banca mette a disposizione una serie di interventi di assistenza e di finanziamenti

straordinari, per un plafond complessivo iniziale di 100 milioni: fino a 50 mila euro per i privati e 1 milione di euro per le piccole e medie imprese, di durata fino a 60 mesi, a condizioni dedicate. Inoltre, Bper si rende disponibile ad esaminare le richieste di sospensione dei finanziamenti, in accordo con le misure governative che verranno eventualmente attuate al riguardo. 

"Bper vuole essere vicina al territorio ligure, recentemente colpito da pesanti alluvioni. Con il nostro sostegno intendiamo offrire un aiuto concreto a famiglie e imprese che hanno subito rilevanti danni, nella speranza di poter contribuire a un rapido ritorno alla normalità", commenta Luigi Zanti, responsabile della Direzione Regionale Liguria dell'istituto di credito. 

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.