A Lucia Aleotti (Menarini) il titolo di Cavaliere del Lavoro
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Lun, Mag

Abbiamo 2520 visitatori e nessun utente online

A Lucia Aleotti (Menarini) il titolo di Cavaliere del Lavoro

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Ricevere questo titolo così prestigioso dal Presidente della Repubblica mi riempie di emozione e orgoglio. Si tratta di un grande riconoscimento per tutto il lavoro di squadra della nostra straordinaria Azienda nel tutelare la salute dei pazienti in tutto il mondo. La cultura e l'etica del lavoro sono valori fondamentali

per il futuro di tutti, trasmessi a me, a mio fratello e a tutta l'Azienda da nostro padre, anch’egli nominato Cavaliere del Lavoro nel 1978". Lo ha dichiarato Lucia Aleotti, azionista e membro del Board di Menarini, a cui è stata conferita oggi l'onorificenza di Cavaliere del Lavoro dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.