Assemblea Confitarma, Loiero: “Le politiche del mare al centro delle politiche di questo Governo”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
10
Dom, Nov

Abbiamo 1341 visitatori e nessun utente online

Assemblea Confitarma, Loiero: “Le politiche del mare al centro delle politiche di questo Governo”

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Che le politiche del mare siano al centro delle politiche di questo Governo è evidente da alcuni dati obiettivi: in primis per dall’istituzione di un Ministero per il mare, dall’approvazione di un Piano del mare con 16 direttrici, la previsione di un collegato per il settore marittimo e un disegno di legge per il settore della subacquea. Cosi Renato Loiero, consigliere economico del premier Meloni, a margine dell’evento Confitarma di scena a Napoli presso la stazione marittima . 

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.