Eicma, Salvini: "E' orgoglio italiano e lombardo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Lun, Mag

Abbiamo 2700 visitatori e nessun utente online

Eicma, Salvini: "E' orgoglio italiano e lombardo"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Eicma è un orgoglio italiano e lombardo: tante aziende, aumentano gli espositori, arrivano tanti stranieri a guardare, a comprare. Significa business per Milano e la Lombardia”. Lo ha detto il ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, a margine dell’inaugurazione del salone dedicato al motociclo, alla

Fiera di Milano a Rho. “Il settore delle due ruote cresce di tanto. Fortunatamente, non ha i problemi delle follie ideologiche da ‘tutto elettrico’ imposte dall’Europa, perché il settore dell’auto sta soffrendo parecchio”.  

“L’importante è continuare ad aiutare la crescita senza mettere ostacoli - ha sottolineato - dove ci sono moto e motorini c’è meno traffico, più fluidità e sicurezza. Spero che non ci siano sindaci che rendano difficile la vita”. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.