Forum risorse umane, De Michelis (Altroconsumo): “Progetto B2you guarda alla persona dietro il lavoratore”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2531 visitatori e nessun utente online

Forum risorse umane, De Michelis (Altroconsumo): “Progetto B2you guarda alla persona dietro il lavoratore”

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Negli ultimi anni il welfare sta evolvendo verso un concetto sempre più olistico, che va oltre il buono prettamente economico e mira a contribuire allo sviluppo di realtà aziendali sempre più in linea con le esigenze e i bisogni di tutte le generazioni presenti in azienda. In tal senso Altroconsumo B2you può aiutare le aziende a guardare alla persona che c'è dietro al lavoratore”. Parole di Benedetta De Michelis, responsabile business development di Altroconsumo, intervistato a Milano al Forum Risorse Umane di Comunicazione italiana 2024. Tema della XVI edizione, ‘Integrability’ una parola che unisce al suo interno pratiche consolidate e opportunità del settore hr, tra digitalizzazione e novità nel mondo del lavoro. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.