Tabacco, Bonaccini: "Accordo Philip Morris Italia-Masaf buona prassi da estendere altri settori"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Ven, Dic

Abbiamo 4076 visitatori e nessun utente online

Tabacco, Bonaccini: "Accordo Philip Morris Italia-Masaf buona prassi da estendere altri settori"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Oltre a poter contare su un bilancio ambizioso, la futura Pac dovrà fornire agli agricoltori italiani ed europei strumenti in grado di renderli competitivi sui mercati globali. A partire da un forte investimento sui contratti di filiera, stimolando l’integrazione lungo la catena produttiva e la cooperazione a lungo

termine tra agricoltori e trasformatori, nel segno della sostenibilità e dell’innovazione. L’accordo siglato da Philip Morris Italia, che conferma il radicamento dell’azienda nel nostro paese e in particolare in Emilia-Romagna, genererà posti di lavoro e investimenti per un miliardo di euro nei prossimi 10 anni, a supporto della filiera agricola italiana. Una buona prassi che dovremo essere capaci di estendere a tutti i settori, anche tramite il supporto delle organizzazioni agricole". Così Stefano Bonaccini, europarlamentare Pd, commenta l'accordo siglato ieri tra Philip Morris Italia e il Masaf. 

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.