Milleproroghe, in bozza un tombale per le multe ai no vax
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Lun, Mag

Abbiamo 2315 visitatori e nessun utente online

Milleproroghe, in bozza un tombale per le multe ai no vax

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un 'tombale' per le multe ai no vax. È quanto prevede una delle misure inserite nell’ultima bozza del decreto milleproroghe – il testo oggi entrato a Palazzo Chigi per il Consiglio dei ministri – secondo cui i procedimenti sanzionatori comminati a chi non si è vaccinato contro il virus secondo gli

obblighi di legge "sono definitivamente interrotti" mentre le sanzioni già irrogate "sono annullate".  

Per quanto riguarda i giudizi pendenti, "sono estinti di diritto a spese compensate", si legge ancora nel documento. La misura è attualmente al vaglio del ministero dell’Economia e delle Finanze. Nella versione precedente del testo si prevedeva una proroga di un anno – dal 31 dicembre 2024 al 31 dicembre 2025 – della sospensione delle multe. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.