Sciopero 13 dicembre, da trasporti a sanità e scuola: gli orari della protesta
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2364 visitatori e nessun utente online

Sciopero 13 dicembre, da trasporti a sanità e scuola: gli orari della protesta

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Sciopero generale confermato per domani, 13 dicembre, dai sindacati di base. Tra i settori che si fermeranno: trasporti, sanità e scuola. Salvini con un'ordinanza ha ridotto la protesta dei trasporti a 4 ore ma l'Usb non ci sta e conferma lo stop per l'intera giornata. Sciopereranno dalle 9 alle 13 i lavoratori del settore

ferroviario. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.