Negli Stati Uniti nuova stretta sulle cripto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Gio, Apr

Abbiamo 3052 visitatori e nessun utente online

Negli Stati Uniti nuova stretta sulle cripto

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La notizia era nell’aria, ma ora c’è la conferma: negli Stati Uniti arriva la stretta sulle valute digitali. A volerla è stato l’Internal Revenue Service (IRS), che ha emanato di recente alcune disposizioni in materia di finanza decentralizzata. Il provvedimento dovrebbe colpire circa 2,6 milioni

di persone tra contribuenti e broker e si inserisce nel quadro più generale della lotta all’evasione fiscale. Secondo le autorità statunitensi, infatti, una disciplina più rigorosa potrebbe rendere più trasparenti le attività del settore fintech. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.