Edoardo Rixi a Palermo per una ricognizione tecnica sulle imponenti opere di riqualificazione
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Gio, Apr

Abbiamo 3477 visitatori e nessun utente online

Edoardo Rixi a Palermo per una ricognizione tecnica sulle imponenti opere di riqualificazione

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il viceministro delle Infrastrutture, Edoardo Rixi, a Palermo insieme a Pasqualino Monti, presidente della AdSP del Mare di Sicilia Occidentale, si confrontano sui risultati delle opere effettuate negli ultimi otto anni e sulle politiche da varare per contrastare il cambiamento che la geopolitica sta provocando, alla luce della

situazione internazionale. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.