Imprese, Bernini (Maire): "C’è strategia alla base del risultato"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Gio, Apr

Abbiamo 3198 visitatori e nessun utente online

Imprese, Bernini (Maire): "C’è strategia alla base del risultato"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Tra gli elementi che hanno consentito di portare avanti questo risultato spicca prima di tutto una strategia, identificata qualche anno fa, che ha portato verso un business più 'volumetrico' ad identificare geografie alternative rispetto a quelle storicamente su cui eravamo concentrati e questo ha aperto nuovi

fronti di attività. Fra l'altro, abbiamo visto bene che sono geografie che hanno espresso e stanno esprimendo tuttora grandi opportunità commerciali per noi e quindi poi operative”. Lo ha detto Alessandro Bernini, ceo di Maire, in occasione del Capital Market Day 2025 di Maire con il quale il Gruppo ha presentato i risultati del 2024 e gli obiettivi per il prossimo futuro alla business community nazionale ed internazionale riunita nell’head quarter milanese dell’azienda.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.