Clima, Solidoro (Ogs): "Con progetto Return approccio multidisciplinare a rischio multiplo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Gio, Apr

Abbiamo 3011 visitatori e nessun utente online

Clima, Solidoro (Ogs): "Con progetto Return approccio multidisciplinare a rischio multiplo"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Abbiamo deciso di raccogliere l’enorme sfida di Return tre anni fa, capitalizzando solo i finanziamenti eccezionali che venivano offerti dal Pnrr. L'idea era quella di cercare un approccio multidisciplinare” in risposta alla “parola chiave rischio multiplo”. Così Cosimo Solidoro, direttore

della Sezione di Oceanografia dell’OGS, a Trieste in occasione del meeting “Sfide scientifiche e gestionali per una società resiliente ai rischi ambientali in un clima che cambia”. Evento organizzato dall’Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale - Ogs nell’ambito del progetto Return. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.