Ex Ilva: Tabarelli a indotto, 'ottimista, c'è impegno governo su presenza Stato'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Dom, Mar

Abbiamo 5792 visitatori e nessun utente online

Ex Ilva: Tabarelli a indotto, 'ottimista, c'è impegno governo su presenza Stato'

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "La pressione su questo stabilimento è talmente forte che se ne usciamo, e ne dobbiamo uscire, lo faremo con slancio, ma ci vorrà tanta energia proprio come ce ne è voluta in passato. Dobbiamo lavorare insieme perché chi comprerà ha visto gente bravissima nel fare acciaio, nel fare innovazione,

rispettare le regole, utilizzare bene l’energia. Mancano poche ore, questa è una grande occasione. Sono ottimista. C’è stato l’impegno del governo a mantenere la presenza dello Stato, ora vedremo gli sviluppi". Lo ha detto Davide Tabarelli, uno dei commissari straordinari di Acciaierie d’Italia in amministrazione straordinaria, all’incontro 'Ex Ilva: un passato da difendere, un futuro da costruire', organizzato da Aepi e Aegi, che rappresentano le imprese dell’indotto. 

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.