Raffa (Arsial): "Convenzione con Ismea centrale per filiere agroalimentari"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Apr

Abbiamo 2474 visitatori e nessun utente online

Raffa (Arsial): "Convenzione con Ismea centrale per filiere agroalimentari"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "E' un momento importante per Arsial, che punta a un progetto ampio su ricorca e innovazione. Con questa convenzione puntiamo a rilanciare, visto che c'era già stata in passato, la collaborazione con Ismea ma vogliamo farlo in modo più concreto e operativo. Il contributo dell'Istituto sarà fondamentale per

fornire i dati che servono alla Regione per prendere le decisioni politiche necessarie per le filiere". 

Così Massimiliano Raffa, commissario straordinario dell'Arsial, nel corso della sottoscrizione oggi a Roma della convenzione operativa tra Ismea (Istituto di servizi per il mercato agricolo alimentare) e Arsial (Agenzia regionale per lo sviluppo e l’innovazione dell’agricoltura del Lazio). 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.