Stellantis, Elkann: "Il 2025 sarà un anno difficile"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Apr

Abbiamo 1899 visitatori e nessun utente online

Stellantis, Elkann: "Il 2025 sarà un anno difficile"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Il 2025 sarà un anno difficile" con speranze di un miglioramento in futuro legate anche alla commercializzazione della 500 ibrida, che però arriverà solo il prossimo anno. E' quanto ha detto il presidente di Stellantis John Elkann, portando poi il discorso sull'elettrico: "I concorrenti cinesi - ammette -

sono molto capaci e abbiamo molto da imparare da loro".  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.