Edilizia: ministro Lollobrigida (Masaf), ‘Valorizzare territorio colpito dal sisma’
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Apr

Abbiamo 1982 visitatori e nessun utente online

Edilizia: ministro Lollobrigida (Masaf), ‘Valorizzare territorio colpito dal sisma’

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Finalmente abbiamo una struttura commissariale efficiente per valorizzare il territorio colpito dal sisma, che porta a casa risultati per le popolazioni colpite dal terremoto”, anzitutto “sul piano umano delle persone, che ne sono state offese” e, successivamente “sul piano economico. Sono le

dichiarazioni di Francesco Lollobrigida, ministro dell'Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, in occasione dell’incontro con la stampa, organizzato presso la sede del Masaf - Ministero dell'Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, in cui sono state presentate le iniziative atte a favorire l’utilizzo del legno nell’edilizia nel cantiere edile più grande d’Europa: quello del cratere sisma 2016-2017, nell’Appennino centrale.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.