Cosmetica: Bollati (Gruppo Davines), ‘Esportiamo all’estero l'82% della produzione’
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Apr

Abbiamo 2149 visitatori e nessun utente online

Cosmetica: Bollati (Gruppo Davines), ‘Esportiamo all’estero l'82% della produzione’

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Il Gruppo Davines esporta all'estero l'82% della sua produzione - spiega Bollati - in particolare in Europa e nel Nord America”. Così, Davide Bollati, presidente Gruppo Davines, in occasione della 56esima edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna, la manifestazione dedicata all’industria cosmetica, fino al

23 marzo al Quartiere fieristico del capoluogo emiliano. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.