Borsa: Europa peggiora con dazi, Milano maglia nera -2,14%
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Apr

Abbiamo 3497 visitatori e nessun utente online

Borsa: Europa peggiora con dazi, Milano maglia nera -2,14%

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Le principali Borse europee proseguono le contrattazioni in forte calo, con Milano maglia nera del Vecchio Continente, sulla scia del timore degli effetti dei dazi americani. A metà seduta il Ftse Mib cede il 2,14% a 37.909 punti mentre lo spread tra Btp e Bund tedeschi è in lieve aumento a 114 punti. Tra le

europee, Francoforte registra -1,94%, Londra è in calo dell'1,38%, Parigi cede 1,92% e Madrid l'1,71%. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.