Consob: protocollo con Banca d'Italia in materia di risoluzione alternativa controversie
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Apr

Abbiamo 3508 visitatori e nessun utente online

Consob: protocollo con Banca d'Italia in materia di risoluzione alternativa controversie

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La Consob e la Banca d’Italia hanno stipulato un nuovo protocollo d’intesa con l’obiettivo di rafforzare la collaborazione tra l’Arbitro per le Controversie Finanziarie (Acf) e l’Arbitro Bancario Finanziario (Abf) e perseguire un più elevato ed effettivo livello di tutela dei clienti. Anche il

nuovo protocollo promuove lo scambio informativo tra i due sistemi di risoluzione alternativa delle controversie (Adr) su questioni di comune interesse e sui meccanismi di coordinamento utili a orientare il cliente nell’individuazione dell’Arbitro competente. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.