Buono di 50 euro a chi non ha scioperato, azienda del padovano fa marcia indietro
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Apr

Abbiamo 4235 visitatori e nessun utente online

Buono di 50 euro a chi non ha scioperato, azienda del padovano fa marcia indietro

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Marcia indietro dell’azienda del padovano che aveva ‘regalato’ un buono spesa di 50 euro ai lavoratori che non avevano partecipato allo sciopero del 28 marzo. La Mita spa, infatti, ha comunicato di aver revocato il buono welfare “con effetto immediato”. Una decisione assunta – si legge in una

mail che l’Adnkronos ha potuto visionare – per “evitare qualsiasi possibile equivoco in merito alla natura e alla finalità dell’iniziativa che non aveva carattere discriminatorio, né intendeva in alcun modo ledere il diritto di sciopero o le prerogative sindacali”. Festeggiano i sindacati. “Ritirato l'atto vergognoso dopo la nostra denuncia, i diritti dei lavoratori non si toccano”, è il commento a caldo della Uilm, che ieri aveva annunciato che avrebbe denunciato l'azienda per condotta antisindacale. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.