Bper: ok dell’Assemblea ad aumento capitale per Ops su Pop. Sondrio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Set

Abbiamo 3314 visitatori e nessun utente online

Bper: ok dell’Assemblea ad aumento capitale per Ops su Pop. Sondrio

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L’Assemblea di Bper ha deliberato di approvare l’attribuzione al Consiglio di amministrazione della delega ad aumentare il capitale sociale a servizio dell’offerta pubblica di scambio volontaria avente ad oggetto la totalità delle azioni ordinarie di Banca Popolare di Sondrio S.p.A. e la conseguente

modifica dell’art. 5 dello Statuto sociale. L’efficacia della delibera è in ogni caso da intendersi subordinata all’ottenimento delle necessarie autorizzazioni regolamentari.  

Gianni Franco Papa, Amministratore Delegato di Bper: “Tutte le proposte all'ordine del giorno sono state approvate con una ampissima maggioranza. Siamo grati ai nostri azionisti per la costante fiducia e il continuo supporto e per il sostegno all’importante progetto strategico legato all’offerta pubblica di scambio su Banca Popolare di Sondrio. L’operazione ha l’obiettivo di consentire ulteriore crescita e sviluppo alla Banca e di creare sempre più valore a beneficio di tutti gli stakeholders nei territori nei quali operiamo”. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.