Elkann: ''profondo dolore per scomparsa Papa Francesco, unito in preghiera''
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Ott

Abbiamo 1844 visitatori e nessun utente online

Elkann: ''profondo dolore per scomparsa Papa Francesco, unito in preghiera''

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Con profondo dolore e raccoglimento mi unisco alla preghiera per accompagnare Papa Francesco nel viaggio di ritorno alla Casa del Padre”. Così il presidente di Stellantis, John Elkann, sulla scomparsa del Pontefice avvenuta questa mattina nella residenza di Santa Marta.

Elkann: ''profondo dolore per scomparsa Papa Francesco, unito in preghiera''

 

  “Ringrazio di aver avuto il privilegio di poterlo conoscere ed incontrare in molteplici occasioni, l’ultima lo scorso 24 dicembre per la cerimonia di apertura della porta Santa in San Pietro”, prosegue Elkann che conclude: “La sua scomparsa avvenuta in questi giorni pasquali e, soprattutto nell’anno giubilare della speranza, stimolano la preghiera e l’augurio nel ricordare e vivere con efficacia le sue eredità spirituali”.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.