Borsa: mercati ripartono, i market mover del giorno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Ott

Abbiamo 3448 visitatori e nessun utente online

Borsa: mercati ripartono, i market mover del giorno

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Ripartono le borse europee oggi dopo la pausa del primo maggio che ha visto operativa solo Londra. Numerosi i market mover del 2 maggio che potrebbero influenzare i titoli delle diverse piazze finanziarie. Il giappone rende noto il tasso di disoccupazione di marzo; in Italia, Francia, Germania e Spagna esce l'indice

manifatturiero di aprile così come quello complessivo dell'eurozona. Per l'Italia viene diffuso anche il tasso di disoccupazione di marzo e la bilancia commerciale non Ue sempre di marzo. 

Per l'eurozona sono diffusi anche i dati dell'inflazione di aprile e il tasso di disoccupazione, sempre di aprile. Dagli Usa sono resi noti i salari orari medi di aprile, i non farm payrolls (di aprile), il tasso di disoccupazione e gli ordini delle fabbriche, sempre per lo stesso mese. E' atteso poi il bollettino economico della Bce.  

 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.