Imprese, cresce il contributo al pil di Lidl in Italia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Apr

Abbiamo 2695 visitatori e nessun utente online

Imprese, cresce il contributo al pil di Lidl in Italia

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - È stato presentato presso il ministero delle Imprese e del Made in Italy il bilancio di impatto socio-economico di Lidl in Italia. I dati sottolineano come la nota catena di supermercati nel 2023 abbia contribuito al pil del Paese con 7,6 miliardi generando 99.252 posti di lavoro (+5.500 rispetto al 2022). Lo studio

è stato realizzato da The European House – Ambrosetti. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.